logo banner top

OGGETTO: Casa reclusione Oristano, e Casa reclusione Is Arenas mancato pagamento competenze accessorie relative lo stipendio di Maggio.

Egregio Provveditore,

sono pervenute diverse lamentele dal personale di Polizia Penitenziaria degli Istituti di Oristano ed Is Arenas per il mancato pagamento delle indennità accessorie che dovevano essere inserite con lo stipendio di maggio.

Pare che il motivo sia legato al mancato inserimento delle competenze per l'assenza dell'addetto all'inserimento dei dati.

Se quanto riferitoci corrispondesse al vero, crediamo sia estremamente grave e penalizza in maniera pesante il personale e le proprie famiglie. Sembra superfluo evidenziare che sottrarre delle competenze in una mensilità comporta delle grosse difficoltà economiche ,soprattutto quando una famiglia è monoreddito.

 

 

 

Non vogliamo entrare in inutili polemiche ma converrà con noi che se l'organizzazione di un Istituto è funzionale non puo' succedere quanto segnalato, è improbabile che nel 2016 si verifichino ancora queste anomalie, stentiamo a credere che la Direzione non sia intervenuta per evitarle.

Chiediamo pertanto un urgente intervento della S.V. affinchè vengano assicurate le spettanze a tutto il personale e si faccia chiarezza sull'accaduto.

.

In attesa di urgentissimo riscontro, cordiali saluti.