logo banner top

Al Sig. Questore

della città di Sassari

 

 

Ill. mo Sig. Questore,

 

Con la presente, a nome della UIL PA Polizia Penitenziaria della Sardegna ma di tutto il personale di Polizia Penitenziaria che parteciperà alla giornata formativa presso la Questura della città sassarese, intendo esprimerle la piu' sincera e sentita gratitudine per la sensibilità dimostrata nel concedere la sala conferenze, richiesta, per ragioni non volute, in tempi ravvicinati rispetto la data del corso.

Ci preme sottolineare che avevamo pensato di organizzare tale giornata presso la Caserma Agenti della Casa Circondariale di Sassari anche per coinvolgere la nostra Amministrazione e creare una sorta di collaborazione tra i nostri vertici, le OO.SS. ed i nostri Poliziotti che seppur con tante difficoltà riescono a garantire la legalità e la presenza dello Stato in una terra purtroppo considerata di confine. Negli Istituti Penitenziari pero', come è successo, nascono spesso delle situazioni impreviste che non consentono di realizzare iniziative utili come questa.

Ci permetta infine di ribadire la nostra gratitudine, perchè sapere che ancora ci sono dei Dirigenti attenti alle esigenze dei propri Uomini ci rincuora e ci ripaga di tanti sacrifici.

Cordiali saluti.