logo banner top

AVVISO DEL 22 OTTOBRE 2016

 

Si portano a conoscenza gli iscritti che in data sabato 5 novembre 2016 dalle ore 10.00, il medico legale della UIL sarà ad Olbia a disposizione per effettuare le visite mediche, intraprendere eventuali pratiche per richiedere la causa di servizio, o per realizzare eventuali relazioni medico legali per altre finalità.

Ovviamente tale possibilità è consentita anche per i famigliari o parenti degli iscritti. Le visite, la relazione medico legale e le pratiche relative la causa di servizio sono assolutamente gratuite per gli iscritti, per i loro familiari e parenti.

 

Il medico legale della UIL Dr. Alessandro FLORE è attualmente perito del Tribunale di Cagliari, già in commissione della CMO di Cagliari ed ha numerosi anni di esperienza nel settore medico legale delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate.

 

Si rammenta che gli interessati dovranno portare al seguito la fotocopia della carta d'identità, del codice fiscale ed eventuale documentazione relativa vecchie cause di servizio , visite specialistiche, ecc.

 

Si invitano pertanto gli interessati di voler contattare i  delegati di Tempio o direttamente la segreteria regionale,(Michele CIREDDU 3477556066), per l'adesione.

 

L'indirizzo dello studio medico verrà fornito direttamente dai delegati nel momento in cui verrà comunicata  da parte dell'interessato l'adesione per la visita medica.